VARIE

 

Bentornati!

Sono passati oramai 5 mesi dall'entrata in linea di Sudden Suisse, i visitatori non sono mancati e quindi ci sembrava doveroso rinnovarci non solo graficamente. Nel frattempo il nostro webmaster ha seguito un corso intensivo per imparare ad utilizzare programmi più soddisfacenti, la caratteristica migliorata di più è secondo noi la formattazione delle pagine e una migliore disposizione dei singoli elementi. Non più barre di navigazione generiche ma link veloci a ciò che cercate o a ciò che ancora non conoscete.

Prima di tutto però dobbiamo ringraziare voi visitatori, in questi mesi ci avete seguito costantemente tanto che siamo vicini alle 450 presenze mensili. La nostra speranza è che Forever attragga sempre più giocatori ticinesi ed italiani a provare il nostro gioco preferito, e soprattutto ci rende consapevoli che esistono almeno una quarantina di giocatori che non si sono ancora fatti sentire per una sfida in rete: coraggio venite a giocare con noi! La cosa buffa è che in principio SuddenSuisse doveva essere un sito "ticinese" visto il fatto della non importazione ufficiale in Italia ( e ci aspettavamo più concorrenza), invece fino adesso tutto si è mosso solamente intorno all'utenza italiana! Possibile che non esistano ticinesi vogliosi di sfide? Non ci crediamo.

Uno sguardo rapido alle novità: prima di tutto la sezione totalmente nuova dedicata all'editor di mappe disponibile dall'uscita di Forever. Indispensabile per chi non ha mai provato programmi simili, utile per chi ha già dimestichezza. Graficamente la modifica più significativa è stata fatta alla home page in considerazione del fatto che quasi sempre le pagine web necessitano di essere "scrollate" verso il basso ogni volta che si apre una pagina nuova. Con questa HP non dovrete più farlo, tutto quello che c'è di nuovo in un colpo d'occhio! Abbiamo semplificato la sezione File aggiungendoci però finestre di riferimento rapide ai file più richiesti o più recenti (ATTENZIONE NON CI SONO PIÙ FILE PER SUDDEN STRIKE 1.2, escluso APRM), abbiamo ampliato la sezione "Il gioco" includendovi tutto ciò che in qualche modo aggiunge software nuovo (come ad es. il nuovo Total War).

Le sezioni File ed Editor speriamo invoglino i desiderosi di creazioni a partecipare con noi alla creazione di un buon numero di mappe da far circolare in rete, a proposito annunciamo la nostra seconda creazione: una missione single chiamata La battaglia della Mosa (Maggio '40), voi fate i tedeschi all'assalto del fiume, il nemico è l'esercito francese.

Per concludere vi invitiamo ancora una volta a partecipare attivamente nello sviluppo della comunità italofona, forse impareranno che è ora di tradurre Sudden Strike anche nella nostra lingua!!

Ancora tante grazie e a presto!!

Sudden Suisse Team