Centro Incontri -Formazione "S. Francesco" 


Il Centro Incontri Fondazione S. Francesco ha sede alla via C. Battisti nella casa canonica della Parrocchia SS. Annunziata comprendente il pian terreno e l'annesso spazio verde da destinarsi a parco giochi 
Il centro, acquistato con i fondi della CEI, è dotato di una sala proiezione, due stanze per svolgere ulteriori attività qualora la suddetta sia occupata nonché un parco giochi per bambini, da usufruire, il tutto, a titolo gratuito. 
Ha quale scopo la promozione di incontri tra le realtà sociali esistenti sul nostro territorio nonché lo sviluppo della formazione cattolica, sociale e culturale del nostro paese.
In particolare si propone come struttura di servizio per associazioni, comitati, gruppi e scuole che perseguono finalità non a scopo di lucro.
A titolo esemplificativo e non tassativo nel centro si possono svolgere le seguenti attività. 


Possono accedere al Centro tutti coloro che ne fanno debita richiesta verbale o scritta direttamente al responsabile Padre Francesco Monticelli o a persona da lui designata compatibilmente con altre attività già programmate precedentemente. 
In particolare il parco giochi, una volta in funzione, sarà strutturato da orari che verranno in seguito comunicati e affissi all'ingresso. 
Nel centro, in particolare, è fatto assoluto divieto di: 


Inoltre si raccomanda vivamente di lasciare in ordine il centro dopo averne usufruito, spegnere le luci, chiudere le finestre qualora siano state aperte e chiudere il cancello. 
Mantenere sempre il massimo contegno sia all'interno della struttura che all'esterno. Nel caso si dovesse riscontrare qualsiasi anomalia alla strumen1azione presente o disguidi di qualsiasi genere, darne subito comunicazione al responsabile. 
La chiave del centro va riconsegnata al responsabile entro il giorno successivo a quello dell'utilizzo. 
Nel caso di mancanza di rispetto delle su indicate norme di comportamento ci si riserva per la concessione della struttura

 


Hosted by
Copyright ©  - Ass. Cult. "Tre Grazie". All rights reserved.
Webmaster: Franco Tessitore