sarachan_it got their NeoPet at http://www.neopets.comsarachan_it got their NeoPet at http://www.neopets.comsarachan_it got their NeoPet at http://www.neopets.comsarachan_it got their NeoPet at http://www.neopets.com

SIGN TO NEOPETS .

HARUKA E MICHIRU (love story).

Ma tu chi sei, che avanzando nel buio della notte, inciampi nei miei più segreti pensieri?
(William Shakespeare).

“La relazione tra Haruka e Michiru è un pò speciale. Penso che il sentimento più importante del mondo sia l’amicizia. La loro amicizia è così forte da diventare amore. Non c’e soltanto l’amore eterosessuale, ma può anche esserci l’amore omosessuale, in questo caso tra due ragazze”.
NAOKO TAKEUCHI.

Haruka disse a sè stessa "Elsa Grey conosce me e Michiru, anzi, fu proprio lei a presentarmela per la prima volta. Questo fu prima che io mi trasformassi in Sailor Uranus". Haruka ricordò un sogno che incominciava come quello di Rei, ma poi appariva Michiru come Sailor Neptune che le diceva "La fine del mondo è vicina, solo tu puoi trovare il Messia, solo tu puoi salvare il mondo, Sailor Uranus...".
[Haruka ebbe un flashback] Haruka e Elsa stavano per fare una gara di atletica e Elsa le disse "Ho sentito che tu sei molto veloce, ma non ho alcuna intenzione di perdere", ma Haruka la battè con molto distacco [fine del flashback] Haruka pensò, "Allora ero brava in qualunque gli sport, non ero particolarmente interessata a qualcosa, il mio desiderio era solo quello di scappare, fuggire lontano da quello che il destino mi riservava. Dopo lasciai perdere tutto, tranne il mondo dei motori, che mi assorbiva completamente, ma questo prima di incontrare Michiru Kaiou".
[Haruka ebbe un flashback] Elza cercò un approccio con Haruka dopo la gara, "Tenou Haruka, le voci che ho sentito non sbagliano affatto, sei davvero brava! Voglio presentarti una mia amica. Vieni avanti Michiru" e poi "Michiru è una studentessa modello e disegna davvero bene, voleva conoscerti"
Michiru disse "Non mi sembri molto affaticata, questo vuol dire che non hai corso al massimo delle tue possibilità" e Haruka "Cosa vuoi dire?" e Michiru "So che anche tu ascolti i messaggi che ti porta il vento". In quelle parole Haruka riconobbe in lei quella ragazza che le appariva in sogno e capì che cosa voleva, ma Haruka non voleva diventare una guerriera Sailor e pensò che accettare per lei significasse accettare solo le sue responsabilità.
Haruka le chiese "Perchè mi volevi conoscere?", e Michiru "Stavo cercando un modello per un mio quadro" ma Haruka rispose "No grazie, queste cose non fanno per me" e se ne andò... Michiru ci rimase molto male...
[Haruka ebbe un flashback] Haruka era in una nave da crociera e Michiru stava suonando il violino. Mentre ascoltava la sua dolce melodia, Haruka sentì delle persone parlare di Michiru e dire che era una raggazza molto chiusa e con pochi amici. Haruka si alzò e andò nel corridoio e,vicino alle scale, vide un quadro caotico intitolato "La fine del Mondo", così si mise ad osservarlo fino a che Michiru non la interruppe "Spero che ti piaccia il mio quadro. Devo ringraziarti per essere venuta nonostante i tuoi impegni". Haruka disse "Sembra che tu sappia tutto sul mio conto", ma Michiru continuò a parlare senza ascoltare le sue parole "Nella mia scuola sei molto famosa, sei la idol di molte ragazze e non sai quando scalpore hai suscitato quando hai battuto Elsa nella gara. Conosco perfino una ragazza che verrebbe in macchina con te lungo la costa".
Haruka disse "E così questa è la fine del mondo! Strano, come può una ragazza così fragile e delicata come te che non farebbe male ad una mosca a disegnare delle immagini così tetre e crudeli?", e Michiru "Quella non è la mia immaginazione, è un'immagine che ho ben chiara, e so che ce l'hai anche tu "

Ma Haruka disse "Non dire sciocchezze, io sono Haruka Tenou un pilota professionista e non mi perdo in simili storie. Se proprio ci tieni a salvare il mondo, perchè non lo fai tu?" e Michiru "Non pensavo che tu fossi così egoista! Ma cosa credi, che salvare il mondo mi piaccia? Il mio sogno è di diventare una famosa violinista, ma il mio destino è quello portare a termine la missione!".[fine del flashback] [Haruka ebbe un altro flashback] In un garage, Haruka sentì un ragazzo chiamare aiuto, così cercò di soccorrerlo, ma egli si trasformò in un mostro e la assalì. Improvvisamente, in un grande bagliore di luce, una penna magica apparì in mezzo a loro. Haruka cercò di afferrarla, ma una voce la interruppe "Fermati!".
"Fermati! Non la prendere! Se la sfiorerai soltanto per una volta, la tua vita cambierà e non potrai più tornare indietro". Era Michiru che subito dopo si trasformò in Sailor Neptune ed attaccò il mostro, ma, quando stava per finirlo, Haruka le si parò davanti e le impedisce di continuare, perchè in realtà quel mostro è un ragazzo. "La fine del mondo sta per arrivare, se non lo uccido, ci saranno molte altre vittime" disse Michiru e Haruka rispose "Devi perforza ucciderlo?" e Michiru "Non ho scelta, mi dispiace".
Poi il mostro le riattaccò e Sailor Neptune si gettò su Haruka per proteggerla e usa il Deep Submerge per sconfiggerlo definitivamente. Haruka, vedendola per terra, la soccorse immediatamente. Michiru disse "Come sta il ragazzo, non l'ho ucciso, vero? Prima o poi finirò con uccidere veramente qualcuno, ma ho fatto una scelta e non posso più tirarmi indietro".
Haruka disse "Perchè hai cercato di proteggermi? Guarda il tuo braccio, in queste condizioni non potrai più suonare il violino" e Michiru "Non ho investigato su di te perchè anche tu eri una sailor come me. Incominciai prima di saperelo e seguivo sempre ogni tua gara, ed avrei voluto andare in macchina con te lungo la costa. Haruka, ho capito che tu eri una guerriera perchè sei brava nello sport e sei sempre sicura di ciò che fai".
Haruka rispose "Non è vero, non sono mai sicura di quello che faccio e cerco sempre di scappare dal mio destino" e Michiru continuò a parlare "So molte cose su di te, ti ho guardata per molto tempo, ma non voglio obbligarti a prendere la mia strada, ma ero così felice di avere una compagna nella missione, perchè ho pensato che così non sarei più stata sola...scusami, non so che cosa sto dicendo, non avrei dovuto dirti queste cose...". Haruka guardò la penna in mezzo alla stanza e la afferrò. [fine del flashback]
Haruka pensò "Così scelsi la mia strada, adesso sono una guerriera sailor e la mia missione è quella di trovare il Messia e salvare il mondo" poi disse a Michiru "Sono contenta di averti incontrata" e Michiru "Come?" e Haruka "Niente, adesso continuiamo a guidare insieme. Non voglio che tu te ne vada, questa notte" ed entrambe risero.



Michiru e Haruka sono molto devote tra loro e romanticamente coinvolte. Haruka e Michiru non si baciano né si scambiano i più tradizionali gesti affettuosi nelle anime e nel manga. Loro non dicono mai espressamente in pubblico di stare insieme (come se non volessero che la loro omosessualità sia conosciuta), e placidamente negano il loro amore quando viene loro chiesto. Nell’episodio 167, Neptune fa menzione di cosa pensa che Uranus sia (tenendola con le braccia, mentre stava scendendo appoggiata ad una costruzione). “Hai mangiato troppi dolci questi giorni”. Uranus, sorridendo, replica, “Non ho mai pensato di sentire questi discorsi fuori da un letto”. Nell’episodio 181, dove Haruka protesta che Michiru e ha fatto male e chiede di essere toccata più gentilmente, Michiru risponde con “Dopo, quando siamo sole”. Queste parole provano che tra di loro c’è amore.
Haruka e Michiru si completano perfettamente a vicenda: la forza di Haruka e l’intelletto di Michiru (sebbene Michiru sia anche forte e Haruka sia anche intelligente), la calma di Michiru e l’atteggiamento di Haruka (nel quale si cala soltanto quando è accanto alla sua partner), il modo in cui si guardano a si capiscono perfettamente a vicenda e il lavorare insieme con straordinaria efficienza. Essenzialmente Haruka è un individuo pensieroso Al resto del mondo, Haruka dimostra sfrontatezza e sfacciataggine, mentre Michiru, più di ogni altro, appare con il suo vero carattere. Michiru è seccata quando Haruka flerta con altre ragazze, ma Haruka coltiva un’estrema gelosia su incidenti semplici come quando nel manga dei ragazzi parlano con lei per un’autografo. Haruka non è molto capace a nascondere i suoi sentimenti e la sua possessiva natura gelosa è sinonimo di insicurezza. Puoi vederla diventare gelosa quando ragazzi (dai 10 anni in su) fanno commenti su Michiru con attenzione. Haruka non odia neanche gli uomini, ha solo problemi con “uomini popolari”. Per esempio, Michiru non ha mai amato veramente Seiya e viceversa. Seiya voleva soltanto sapere di più sul conto della misteriosa Michiru, e Michiru, come Haruka, flerta con lui.
Come se stessa e Sailor Neptune, Michiru potrebbe essere la pietra sotto i piedi di Haruka tenerla serena nella loro missione e obiettività sugli altri. Lei incoraggia Haruka a colgliere delle opportunità, ed è un’avida protettrice del suo amore. Haruka e Michiru sono partner e lavorano insieme magnificamente. I modi di agire insieme dimostrano che sono davvero innamorate. Quando morirono in Sailorstars, Haruka disse: Ho bisogno di toccare Michiru un’ultima volta”, e morirono tenendosi le mani.

Censure italiane.

Sailor Moon e il cristallo del cuore. EPISODIO 96 Il dialogo tra Haruka e Michiru è stato cambiato, eliminando il riferimento al Messia. Il dialogo tra Usagi, Ami, Rei e Minako è diverso, segue la versione corretta: Usagi annuncia che Makoto è ad un appuntamento. Usagi: Ma l’altra persona è una ragazza. Rei: Una ragazza? Ami: Oh,no. Minako: Mi chiedo se i gusti di Mako siano cambiati. Ami: Non è questo il punto. Usagi: L’altra persona è quella Haruka… Minako: Oh, non posso ridere. Rei: Non importa quanto sia affascinante, non riesco a credere che stia andando dietro ad una ragazza. Ami: Non è questo il punto. Dopodichè, il dialogo prosegue normalmente. EPISODIO 107. Il dialogo tra Haruka e Michiru quando quest’ultima riceve delle rose È stato cambiato. Segue la versione corretta: Michiru: Sei preoccupata?. Haruka: Un po’, sono da un ragazzo? Michiru: Certamente. Haruka: Non sapevo ci fosse qualcuno tanto coraggioso da innamorarsi di te. Michiru: Tu non diventi gelosa molto spesso… Haruka: Non sono gelosa. E’ solo che non posso permetterti di Guardare qualcun altro all’infuori di me. Michiru: Haruka, questa è gelosia.

<bgsound src=htom.mid loop=infinite>

quero1@libero.it or sarachan_it3@yahoo.it Torna alla pagina italiana.