home
foto live
foto
6 Luglio 2005, Festa dell'Unità di Forlì: fervono i preparativi per lo show dei Macelleria già nel primo pomeriggio. Qui a sinistra potete ammirare lo sprezzo della morte che sfoggia il bassista Benone pur di preparare una scenografia mastodontica e memorabile. E' tutto così clamoroso, ancora una volta. Intanto (foto sotto) si formano i primi capannelli di groupies accaldate e tocca al relationman Casone intrattenere i fans della band, già invasati come si può chiaramente osservare.
..e finalmente giunge l'ora dello spettacolo. Verso le 23, dopo una rutilante esibizione di Joe Natta e le Menti Malate, ecco salire sul palco gli MM40: Benone, Casone, Miguel (sotto). Ma anche Agone, alle vignette (foto a sinistra).. e non solo..
Ecco infatti (foto sotto) il vero ed unico momento imperdibile della serata: durante il pezzo "Io, te e la motofalciatrice" Agone (o chi per lui.. chi potrebbe dirlo, sotto tutti quei vestiti? Cappello con visiera bassa, occhiali scuri, bandana sul volto e soprattutto pellicciotto di scimmia) sale sul palco agitando vorticosamente una motofalciatrice verso il gruppo e poi verso il pubblico. E' il tripudio.
(recensione di questa serata)
QUI potrete trovare inoltre le foto più interessanti scattate durante questa serata dall'amico Fabione, che ringraziamo in maniera invereconda prostrandoci dinanzi alla sua persona ogni qualvolta egli compaia a noi.