home
testi
AVANZI ANZI ANZIANI VOL. II
avanzi anzi anziani vol.II
continua
16. Maledizione 4’56”
No, no! Non deve mica saltare in aria LDD. No, no. No, no, no. Non dvee scoppiare tutto l’impianto delle fogne travolgendo i resti in un cumulo di macerie ricoperte di massa gelatinosa, poltiglia e guano. No, no! Non deve venire uan tempesta di meteoriti radioattivi a cancellare LDD da qualunque atlante, cartina geografica o disegno che possa rappresentarne l’esistenza. No no. LDD, se lo conosci lo eviti, se lo conosci non ti uccide. No no. No, no. Non deve mica venire un’inondazione, no no. Non deve mica precipitare una bomba atomica, seppure per disgrazia, per una lieve distrazione del pilota dell’aereo che la stava trasportando, ma va’ là! No, no. Non deve mica succedere, no. No no. LDD, un’istigazione alla delinquenza. Non deve nevicare acido muriatico e sciogliere ogni singolo edificio e ogni minima forma di vita presente sul terreno lurido di LDD, no no. Non deve venire la carestia totale, no. Non si deve seccare il mare e tutto ad un tratto si deve isolare il paese dal resto del pianeta, riducendo così ad un’inevitabile estinzione la popolazione locale. No, no, scherzi? Non deve mica succedere! No, no. LDD li vuole deboli, rendiamoli forti. Non dvee succedere, no no! Durante un’esercitazione militare sui cieli infestati dalle zanzare di LDD non si devono scontrare due velivoli, dei quali almeno due siano ultracarichi di tritolo ed esplosivi vari, e che precipitano proprio nel bel mezzo della piazza il giorno del mercato, con tutti gli abitanti presenti ad assistere alla loro stessa fine No no. Non deve mica succedere, no no. LDD, dove il teppismo è legalizzato. Eh, uè. Succede. Non deve arenarsi una petroliera sugli scogli di LDD, e sprofondare le spiagge in una fanghiglia nera, virulenta ed appiccicosa, il giorno di ferragosto, quando tutti gli abitanti si erano recati, guarda che caso, guarda che combinazione, a prendere la tintarella. E più tinti di così… LDD, dove ho sbagliato? Eh, no! E non devono arrivare I guerriglieri curdi dal mare, e per esercitazione non devono radere al suolo LDD senza pietà e senza lasciarvi traccia di vita, no no. No, no, no.
E a questo punto della canzone io mi scaravento per terra e comincio a rotolarmi sul pavimento mordendomi i maroni. Poi però, come al suo solito, giunge improvvisa e silenziosa nuova ispirazione.
Non deve mica arrivare Superman, per portare l’acqua ai bambini del Ruanda, no, e non deve mica prendere su il mare di LDD, no no, e poi non deve mica sbagliarsi, eh, già!, che sbadato, e fare in modo che gli scivoli giù dalle mani sommergendo il sudicio, immondo, putrebondo paese, no no. Non deve mica arrivare, no, un vascello medievale di appestati e trasmettere immediatamente all’intera popolazione una nuova malattia mortale sull’istante e altamente infettiva, una specie di miscuglio globale fra cancro, AIDS; tubercolosi, colera , tifo ed ebola. No, no, non deve mica succedere ancora, no, non deve mica accadere, no no! Non devono atterrare i marziani,che con le loro armi laser devono salutare gli abitanti del luogo disintegrandoli simpaticamente in segno di cortesia, no no! Non deve disputarsi proprio a LDD un incontro di calcio fra Inghilterra ed Irlanda, e richiamare centinaia di migliaia, che dico!, milioni di spettatori da entrambe le parti, no, e non deve mica terminare in parità, lasciando gli Hooligans da una parte ed i terroristi dell’IRA dall’altra alquanto adirati, e per sfogarsi non devono mica devastare tutto il luogo. Perché non deve succedere? No no! LDD

17. Sono triste 2’31
Che palle! Dai, l’ultima.
Sono triste, e sono triste. Sono triste e poi sono triste.
Sono triste, sapete cosa vi dico? Sono triste. Poi sono triste, e sono anche un po’ triste.
Sembra No Limits, ta-ta-ta…Bella così. Molto bella. Alla Therapy? A me piace.

18. Dippo è ricco (come il purè) 3’14”
Sta andando? Sì sì, sta registrando.
Ua ua uauuaa! Oh, baby! Mi piace quando me lo suchi,
mi piace quando mi concedi i tuoi buchi, yeah yeah
Yeah yeah yeah yeah yeah yeah yeah yeah
Mi piace quando ti masturbi con le foto di Dippo,
quando lecchi il mio calippo… sempre ritto!
Mi piace quando c’è Dippo, ma Dippo che canta!
E non lo sento mica cantare, e questa cosa mi turba:
Dippo si masturba sull’amplificatore
Questa cosa non gli fa mica bene,
soprattutto per come maltratta il suo povero, piccolo pene!
Questo misero rimasuglio
Sì! Povero Dippo (x3) Dippo (x3) Dippo è ricco!
E’ ricco dentro (x2) Ricco dentro! Dippo è ricco dentro!
Sì! E’ ricco di sborra: già! già! già!
Dippo è ricco di sborra, è come Sodoma e Gomorra, Dippo è ricco
Dippo Dippo Dippo, fa’ attenzione che non esploda,
o altrimenti puoi correre il rischio che fuoriesca la broda!
Già già già già già già, uououououooouoa!
W tutti, w tutti noiiiiyeah!
In particolare Piotrone il batterista, Nannone il chitarrista, Agone il bassista, Miguel il frocio, e Dip… ehm, il cantante, e Dippo, spettatore! Grazie, grazie, grazie: d’accordo?

19. Sinestesia portami via 2’51”
Sinestesia portami via (x4)
Nano di merda (x2)