home
testi
AVANZI ANZI ANZIANI VOL. II
avanzi anzi anziani vol.II
1. Intro! 0’34”
Senta… che tipo di carta usate qui per il bagno? Tipo bianco. Non dicevo tanto per il colore, chiedevo per sapere se è quella ruvida o più morbida. Al momento mi sa che è quella ruvida. Ohi ohi ohi! Bel casino per le mie emorroidi! Ma se magari potesse darmi un rotolo di quella morbida… Mi pare che ce l’avete su quel bancone laggiù… Sì, ma…Suvvia, giovanotto, che cosa le cambia? L’ha detto lei stesso che in bagno c’avete la ruvida! D’accordo, faccia pure. Lei sì che è un bravo ragazzo: mi ha salvato la vita!

2. Open it (april) 2’43”
U-u-u-uuu, u-u-uuuuu

3. Tema da film horror 4’26”
Tema da film horror: da’ il via.
AAAA! AAAaaa! Il budello! yurro…yurro… yurro… ascoltami, yurro. yurro!
Sono la voce della tua coscienza! yurro, yurro… frocio!!!!! yurro: frocio! yurro: frocio!
frocio! frocio! frocio! frocio! frocio! frocio! frocio! Me lo fai sentire? yurro, yurro… mi senti yurro? yurro, mi senti, vero? yurro… yurro… yurro… yurro… rispondi! yurro rispondi alla tua coscienza, yurro… yurro… yurro rispondi, yurro… yurro frocio! Pronto? Sono yurro! frocio! yurro frocio! yurro frocio! yurro frocio! yurro frocio! yurro frocio!!!! yurro, yurro… yurro… yurro… yurro, rispondi, yurro…

4. Pezzo strumentale 1’51”
Eh!
Eh!

5. Le avventure del colonnello Yurri e del sergente Mighelli : presidente d’Alema 1’23”
Dottor Yurri! Che cazzo! No, no, guardi, io l’ho sorpresa mentre bevevo dell’acetone. Io le ho offerto l’acetone, ma questo non vuol dire che deve berlo, insomma. No, no, guardi che si sbaglia, perché se io non lo bevo, mi parrebbe di offenderla. A mio modo. A modo di tutti. Ma, guardi, cioè: lei beva pure e buon pro le faccia da culo che non si ritrova neanche! No, lei così mi offende! Però… Io metto le mani avanti a questo punto! Guardi… Eh, no, no, no, no, no… Io voglio spezzare una lancia a favore di lei stesso… E perché non a favore dell’Africa? All’interno… ma, perché in Africa ci sono i bambini e i bambini stanno morendo di fame perché il presidente d’Alema non ha cancellato il debito. Eh, ma perché? Perché i topi? Ah! Chiaramente Maurizio Seymandi la sapeva lunga! Perché lui era sul tetto che scottava, no? Con quel supertele… cazzone? Cazzone! Eh! Colonnello Yurri: a riposo! A riposo! No, no, no! E ora: 4 giri del piazzale a riposo! Mi scusi, ma se sono io il colonnello yurro, do io gli ordini! Beh! E io sono il generale Righelli, che cazzo vuole da me io, eh, lei? Quest…questa è un ammutamento… del baunti.

6. Sotto il ponte (with guest stars) 2’13”
…po’ apatico…ooo…
Macelleria a Metri 40, questo è il messaggio che vogliano lanciare:
if you want another brother put your father on your mother
if your father is gay put your mother on the way

Il budello è sempre qui,vieni a prenderlo
Il budello è sempre qui,dài,che te lo do
Il budello fa così,ed è lunatico
Il budello fa così,è molto pratico...

Questa canzone è molto bella, il testo è un po’ vario ma è meglio così
certo è più bella della versione delle Olseints,loro sono fighe,ma siamo più bravi noi

Il budello è sempre qui,vieni a prenderlo
Il budello è sempre qui,dài,che te lo do!
Il budello è sempre qui ed è simpatico
Il budello è sempre qui,forse è antipatico

7. Transumanza 1’30”
Uuuhh… Uiiiiiiiiiiiiii… Uiiii… Uiiiiiiiiii… Gnuòòòòò…
Uoòò…gnèè… Uiiiiii… Uiiii… Aaaa… Uiii…
Uòòò… Seèèèè… Uoooo…

8. Dialoghi 1’48”
Viva i froci!
Chiudi quella finestra! Yurro sei pronto? Io sì, e carico di merdmax! Chi batterà i Macelleria a Metri 40? Nessuno! Chi inculerà i Macelleria a Merti 40? I froci! Viva i froci! Viva noi! Yeah!
Chiudi quella finestra!
Chiudi quella finestra! Yurro sei pronto? Io sì, e carico di merdmax! Chi sconfiggerà i Macelleria a Metri 40? Nessuno! Chi inculerà i Macelleria a Merti 40? I froci! Viva i froci! Viva noi!
Chiudi quella finestra! Sei pronto yurro? Io sì, e tu, merdmax? …tu merdmax? Grazie!
Chiudi quella finestra! Sei pronto yurro? Io sì, e carico di merdmax! Sei… sghì batterà i Macelliii… Sììì! Nessuno! Chi batterà i Macelleria…? Sì! Nessuno!
Chiudi quella finestra! Sei pronto yurro? Sìììììì! Attumorato
Chiudi quella finestra! Yurro sei pronto? Io sì, e carico di merdmax! Chi batterà i Macelleria a Metri 40? Nessuno! Chi inculerà i Macelleria a Metri 40? I froci! Viva i froci! Viva noi! Puttana
L’ultima? Questa è quella buona!
Chiudi quella finestra! Sei pronto yurro? Io sì, e carico di merdmax! Chi batterà…
continua