home
testi
AVANZI ANZI ANZIANI VOL. I
19. Buone feste 1’19”
Questa canzone si intitola ‘Te fè e buson?’
Caro Babbo Natale, (dimmi!), io quest’anno per Natale non volevo il solito giocattolo… (e allora che cazzo vuoi?) ..volevo che mi portassi un’arma da fuoco, anzi: un bel cannone laser, per potere eliminare in un violento bagno di sangue tutti quelli che mi stanno sul cazzo. (Frocio!) No, frocio sei te.

20. L’ineluttabile macellazione di un simpatico verro 2’36”
(strumentale)

21. Blues con Nannone 1’48”
Questa canzone si intitola: eh! eh! eh!

22. Yurrap 5’12”
E questa è per yurro, brutto figlio di troia! Deve venirti un cancro! Muori!
Caro yurro, come ti va? Spero che sei morto, ma io sono qua, e con questa canzone reppata con rima baciata e qualche nuova geniale trovata che vado a dedicarti, non è la nuova hit disco party, non è un lento alla McCartney, è che quando comincio a pensarti vorrei spezzarti gli arti, incularti con dei dardi infuocati e nell’ ano infilarti anche alcuni petardi, per farli esplodere poco più tardi. Tanto nel culo tu ci hai messo di tutto, ti dedico un rutto (…) ormai avrai contratto pure il cimurro, è vero, yurro?
YURRO FROCIO (X8)
yurro yurro yurrone, meschino busone (x2)
Mi fai cagare, non sai parlare, non sai l’italiano e dimeni il tuo ano, ma io me ne fotto, sei solo un culo rotto, ti caghi sotto, sì, so tutto: sei fuori dal gruppo, innanzitutto perché sei brutto, e poi per te un altro rutto (…) sei lurido e sporco, sei peggio di un porco o di un maiale, sei anale, sei stato cagato male, te lo scrivo in cubitale: VAI A CAGARE, e ora una battuta: yurro è eterosessuale! ah! ah! ah! ah! ah! ah! Penetrare il tuo culo è come infilare un coltello nel burro: sei solo una merda, capito yurro?
YURRO FROCIO (X8)
yurro yurro yurrone, meschino busone (x2)
yurro, sei merda e già sai, ma vai a fare in culo!, un mulo ti penetra e godi, ma rodi! Ti rode il culo, eh, figlio di mignotta? Ti brucia, ti scotta, che vuoi che ci fotta! yurro, vantarsi con gli amici è normale, che ci vuoi fare? Lo fanno tutti, a te vanno altri due rutti (…) (…) è banale, fra amici si può fare, ma tu continui a farla pesare, e a raccontare che puoi limonare con certe strafighe: STI CAZZI! yurro non ci sollazzi, il tuo ideale di conquista, te lo dico in frista, sono sordide obese cerebrolese e indifese, oppure minorate mentali lerce e ignoranti, e così vai avanti e ti vanti: fai lezzo, per te: massimo disprezzo. Io spero tu muoia, sei un figlio di troia meschino e coglione, fanculo busone! IN FACCIA TI SBURRO, MA FOTTITI YURRO!!!!!!
YURRO FROCIO (X16)
ym figlio di troia, spero che muori figlio di troia
ym figlio di troia, spero che presto tu tiri le cuoia
ym figlio di troia, spero che muori figlio di troia
ym figlio di troia, spero che presto tu tiri le cuoia
yurro yurro yurrone, meschino busone (x2)
Ceuap, ceuap! Ghi è ghe g’è guì? Gi sono io, e gi sdò dendro! E ym è un pezzente sfigato!!!! Yeah yeah…aaaaaaahhhh!!!!
Agone: yurro ha la meningite! yurro ha la meningite!
Dippo: yurro è un busone, yurro è un busone, yurro è un busone, yurro è un busone
avanzi anzi anziani vol.I