ParallelsOpenVZCome funziona la virtualizzazioneVirtualizzazione5 vantaggi della virtualizzazioneValore della virtualizzazione – Architettura Hyper-VVMwareInfrastruttura virtualizazioneCos'è la virtualizzazioneHyper-V

Hyper-V, una caratteristica fondamentale di Windows Server 2008, ha ora rilasciato al settore manifatturiero (RTM) ed è disponibile per la distribuzione in ambienti di produzione. Una versione beta di Hyper-V è stato incluso in Windows Server 2008 e questo aggiornamento fornisce la versione definitiva.

Virtualizzazione server, noto anche come hardware di virtualizzazione, è un tema caldo nel mondo IT a causa del potenziale di gravi benefici economici. Server di virtualizzazione consente di più sistemi operativi per eseguire su una singola macchina fisica, come le macchine virtuali (VM). Con il server di virtualizzazione, è possibile consolidare sottoutilizzati di lavoro di macchine server su un minor numero di macchine pienamente utilizzata. Un minor numero di macchine fisica può portare a una riduzione dei costi attraverso l'hardware più bassi, l'energia, spese generali e di gestione, più la creazione di un più dinamico infrastruttura IT. Per ulteriori informazioni su Microsoft e la virtualizzazione, si prega di visitare il sito Web di virtualizzazione, o la virtualizzazione TechCenter.

Con Windows Server 2008, tutto il necessario per il supporto di virtualizzazione server è disponibile come parte integrante del sistema operativo come Windows Server 2008 Hyper-V. Con tecnologia Hyper-V come un ruolo, più flessibile di licenze politiche, adesso è più facile che mai a sfruttare il risparmio sui costi attraverso la virtualizzazione di Windows Server 2008:

Microsoft ha rilasciato oggi la versione finale di Hyper-V, che è ora disponibile per il download. È possibile scaricare l'aggiornamento per Hyper-V RTM qui e sperimentare la migliore stabilità, usabilità e prestazioni.
L'introduzione di Windows Server 2008 Hyper-V

Windows Server 2008 Hyper-V, la nuova generazione di Hypervisor server basato su tecnologia di virtualizzazione, consente di utilizzare al meglio il tuo server hardware investimenti, mediante il consolidamento di più server distinti ruoli di macchine virtuali (VM) in esecuzione su una singola macchina fisica. Con tecnologia Hyper-V, è anche possibile eseguire più efficacemente diversi sistemi operativi-Windows, Linux, e altri-in parallelo, su un singolo server, e pienamente sfruttare la potenza del computing x64.