VACCABOLARIO
 
Benvenuto in questa sezjone nella quale potrai istruirti ed acculturarti sul corretto uso dei termini dei Ragazzi del Fagiano. I termini sono in ordine analfabetico. Per alcuni di essi c'è l'esatta pronuncia formulata da Ponch.

VACCA: la vacca è la controparte femminile del fagiano. Se ne trovano di diverse sottospecie: le vaccacce, i ferracci impuni, e quelle stregne.

: è la sottospecie di vacca più comune. Pullula di solito in discoteche medio/fighette ma anche in pub e chioschi della piadina.

FOTTIBILE: il termine parla da sé.

: vacca di scarsa qualità, presente in quantità abbondanti e distribuita in modo omogeneo su tutta la superficie di qualunque pianeta. Molto affamata e disponibile. In alcuni esemplari è stato denotato un comportamento tipico invece delle stregne.

STREGNA (o figa di legno): Vaccaccia o ferraccio che se la tira, pensa di averla solamente lei, vola a tre metri da terra, e nel peggiore dei casi è pure lesbica.

FAGIANO: controparte maschile della vacca. Si riferisce soprattutto all'organo copulatore maschile.

FAGIANELLO: diminutivo del fagiano.

CERNIONE: fagiano del Vali. (23x3 con 2 palle motrici)

CIDIUZZO: cd audio.

: adatto alla situazione.

: tranquillo, placido, calmo, pacato, sano, sereno

BECCAGGIO: operazione di ricerca e tampinamento della materia prima (o vacca), inclusi almeno i preliminari e un po' di porcame.

PORCAME: stoccazzamento, slinguazzamento, strusciamento del pacco (o fagiano), il tutto inteso con un essere vivente di sesso opposto.