BIOLOGICAL EFFECT OF ATOMIC BOMB

Gli effetti delle bombe atomiche sono molto vari e dannosi.

1)Allo scopio di una bomba atomica il cielo diventa nero come notte inoltrata... poi soffia il vento Atomico che porta le radiazioni alfa,beta e gammma (a,ß,˙) i quali effetti ne precisiseremo dopo. Dopo il vento arriva il Fuoco Rosso che brucia, poi il Fuoco Impazzito che lancia tutto in aria quello che si trova sulla superficie colpita, poi che il Fuoco Alterato che brucia tutto persino un isolante di amianto di ben 23 m di spessore...!!!!!

2) Distruzione Totale

3)Gli effetti della bomba si vedono attraverso le generazioni future... Bambini nati deformi, leucemia, tumori alle ossa, cecità, cancro ai polmoni, alterazioni genetiche del DNA, addirittura mostri!!! (es. senza dite, 2 teste, 4 corpi, 2 intestini...)

4)Uno di questi esempi sopraelencati si vedono ancora oggi nelle città    colpite da borbandamenti nucleari, test nucleari, cause accidentali. Per esempio nell'isola di BIKINI dopo i 90 test americani vi si è alterata tutta la vegetazione e la fauna locale... (es. Delle Tartarughe sono nate senza zampe e senza guscio, altre con testa non sporgente ma nel guscio...)  Cause Accidentali come quello di Chernobyl dove la popolazione combatte con un nemico molto importante il Cesio137 il gas radiattivo più nocivo in natura... Questo materiale rimane per ben 247 anni, l'uranio U235 per la fissione rimane per ben 100 anni... non ne parliamo del Piombo39 che è molto inquinante circa 157 anni per estinguersi.

 

Queste informazioni sono utilizzabili solo a scopo informativo ma non scopi malefici (come costruzione di bombe o che...) [Wagliù non facit' e sciem']

 

A cura  di Mario Napolitano, Claudio Cafarelli, Giuseppe Napolitano1999                       by Greenpeace Information