ICARO è il nuovo club per tutti gli appassionati di fantascienza e fantasy che navigano nello spazio del World Wide Web.
Siamo una giovane associazione amatoriale che crede e sostiene la diffusione di questi due generi ancora poco apprezzati soprattutto nel panorama divulgativo Italiano.
Se approdi qui per la prima volta vogliamo dirti che non ci lasciamo guidare da preconcetti ne' ci piace fossilizzarci in schemi precostruiti.
ICARO vuole essere l' insieme delle voci di tutti i soci e ci proponiamo di affrontare gli argomenti che ci appassionano con un ottica attenta ed aperta alle esigenze di ognuno di noi, senza mai perdere il contatto con la realtà e cercando di evitare inutili fanatismi.

COME ASSOCIARSI

Unirsi alla grande famiglia di ICARO è facile, basta INVIARE una MAIL a questa casella: pixteam@mailbox.icom.it comunicando il proprio indirizzo di E-mail con poche righe di conferma.
L' unico nominativo da segnalare è il tuo nome o, semplicemente, un nickname. Il club ti garantisce la riservatezza dell' indirizzo e-mail che verrà reso pubblico nell' area soci solo se ci autorizzi esplicitamente.
Puntualiziamo che Il club è assolutamente GRATUITO e che, attualmente, non si prevede alcuna quota di iscrizione neanche per il futuro.
Per sostenere il club ti invitiamo a collaborare, in maniera assolutamente facoltativa e non obbligatoria, alle nostre iniziative, come la redazione della fanzine di ICARO.
LA NOSTRA FANZINE

L' iscrizione al club dà diritto a ricevere la nostra pubblicazione settimanale: il bollettino di ICARO, ricco di articoli, racconti originali, spunti di discussione e tante news.
Il bollettino viene spedito via mail e costituisce la nostra principale forma di diffusione, di dialogo e di aggiornamento.
Ricevere questa fanzine ti consente di leggere articoli e racconti molto in anticipo rispetto alla loro pubblicazione presso questo sito. Inoltre solo sul bollettino puoi trovare tanti altri "pezzi" in esclusiva, che non approderanno al sito, e gli orari della chat del club.
Ti invitiamo a far conoscere la nostra pubblicazione ai tuoi amici anche per aiutarci a crescere in numero ed a diventare una voce sempre più significativa.



ATTENZIONE:
Come molti di voi gia' sapranno, Smoke non puo' momentaneamente collegarsi e quindi non puo' portare avanti il NOSTRO ICARO, mi ha quindi chiesto di darvi sue notizie (in modo da tranquillizzare quelli che ad esempio mi hanno chiesto che fine avesse fatto, preoccupati perche' avevano sentito che Smoke era rimasto vittima di un rapimento da parte di esserini verdi.), appena possibile tornera' in prima persona a dirigere il nostro mondo fantascientifico, nel frattempo Vi prego di indirizzare a me tutte le E-Mails in modo da agggiornare la lista dei soci attuali e i gli eventuali nuovi soci, allo stesso tempo potro' ricollegare tutti noi sotto l' egida del nostro logo Alato...

Ideazione e Realizzazione di Massimo Ferri
In Sostituzione temporanea: Spider Man